Cerca nel quotidiano:


“MeleSane” sbarca a Porta a Mare

Domenica 25 aprile Porta a Mare si veste in tuta sportiva! Si popolerà infatti dei ragazzi del progetto MeleSane che per circa 90 minuti svolgeranno attività fisica all’aperto nel rispetto delle normative anti covid

Giovedì 22 Aprile 2021 — 18:19

Mediagallery

Domenica 25 aprile Porta a Mare si veste in tuta sportiva! La definizione di “Porta a Mare Piazza dello Sport” questa volta calza a pennello, si popolerà infatti dei ragazzi del progetto MeleSane che per circa 90 minuti svolgeranno attività fisica all’aperto. Il Consorzio Porta a Mare apre nuovamente i suoi spazi alla città e lo fa sposando l’iniziativa MeleSane: un progetto tutto livornese che nasce da un’idea di un gruppo di istruttori (Angiolini Francesca, Biagi Federico, Fulceri Annalisa, Furiani Daniele e Nugnes Paola) che vogliono condividere e diffondere benessere, movimento e buone vibrazioni. Il periodo di “reclusione” e assenza di movimento ci ha messo a dura prova fisicamente e mentalmente e la possibilità di svolgere attività fisica all’aperto sembra essere un’ottima risposta per alleggerire corpo e mente. Un progetto itinerante che vede, di domenica in domenica, coinvolte diverse piazze e zone verdi livornesi ed è seguito sempre da più persone. Le previsioni parlano della presenza di circa 100/120 persone che con il rispetto delle normative di sicurezza e distanziamento anticovid condivideranno la mattinata insieme all’insegna del benessere fisico. Ci sarà tempo fino a domenica mattina per effettuare l’iscrizione inviando un messaggio alla pagina www.facebook.com/melesane. Il corso è a numero chiuso. Quindi tutti pronti alle ore 10:00 di domenica 25 aprile nella “Piazza” di Porta a Mare. Vi aspettiamo!!!

COSA PORTARE: Bisogna presentarsi con mascherina, ovviamente, ed utilizzarla per gli spostamenti che non riguardano l’attività sportiva in quanto tale. Ciascuno utilizzerà propri attrezzi sanificati dallo staff.

Per info e contatti: Daniele 3471763129

Riproduzione riservata ©