Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Domenica 8 gennaio si chiude la mostra fotografica “+2° Accelerazione pericolosa”

Giovedì 5 Gennaio 2023 — 18:55

Per l'occasione l'autore sarà presente, domenica 8 gennaio, presso la Sala dalle 15 alle 19 per accompagnare i presenti in un tour guidato e rispondere a tutte le domande e riflessioni che possono scaturire durante la visione delle splendide e toccanti immagini. L'ingresso è gratuito

Si conclude domenica 8 gennaio la mostra fotografica “+2° Accelerazione pericolosa” allestita presso la Sala delle Esposizioni Temporanee del Museo di Storia Naturale del Mediterraneo.
L’esposizione, realizzata grazie a Fondazione Piaggio, Fondazione Livorno, Fondazione Livorno Arte e Cultura e con il patrocinio di Regione Toscana, affronta il tema del cambiamento climatico attraverso immagini catturate dagli scatti di Fabrizio Sbrana durante i suoi viaggi in varie località del pianeta.
Le fotografie, che hanno la caratteristica di essere stampate su metallo, offrono al visitatore un effetto tridimensionale degli ambienti ritratti.
Per l’occasione l’autore sarà presente, domenica 8 gennaio, presso la Sala dalle 15 alle 19 per accompagnare i presenti in un tour guidato e rispondere a tutte le domande e riflessioni che possono scaturire durante la visione delle splendide e toccanti immagini.
L’ingresso è gratuito.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.