Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Lo spettacolo Magic Show a Porta a Mare

Mercoledì 17 Maggio 2023 — 12:26

Domenica 21 maggio alle 16 torna sul palco di Porta a Mare un appuntamento che farà rimanere tutti gli spettatori a bocca aperta grazie alla magia di Francesco Micheloni e Tiziano Cellai. Evento gratuito

Domenica 21 maggio alle 16 torna sul palco di Porta a Mare un appuntamento che farà rimanere tutti gli spettatori a bocca aperta. Già nell’estate dello scorso anno Francesco Micheloni e Tiziano Cellai sono stati i protagonisti di uno splendido e divertente spettacolo di magia dimostrando, come sostiene lo stesso Micheloni, che la magia non è soltanto per i bambini, ma è adatta a tutte le età perché è in grado di risvegliare il bambino che eravamo e che vive ancora in ognuno di noi.

Le performance di questi due artisti si alterneranno sul palco coinvolgendo sia i bambini che gli adulti. Ognuno di loro è specializzato in un particolare tipo di magia: per Tiziano Cellai si parla di grandi illusioni, di cui è diventato campione italiano lo scorso anno, mentre Francesco Micheloni riesce a trasformare l’arte della magia in una storia da raccontare.

Per chiunque non avesse visto lo scorso anno questo splendido spettacolo potrà farlo domenica 21 maggio. Mentre chi lo ha già visto potrà tornare nuovamente per passare un piacevole pomeriggio a Porta a Mare. Non ci rimane altro che liberare la fantasia e tornare un po’ bambini!
Ricordiamo che tutte le iniziative sono offerte al pubblico a titolo gratuito dalle attività presenti nell’area commerciale Porta a Mare.
Per essere sempre informati sui dettagli delle nostre iniziative potete seguirci sulla pagina Facebook Porta a Mare Area Commerciale.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X