Cerca nel quotidiano:


“Don’t worry”… siamo a Livorno per Disabilandia Onlus

La Pizzeria All'improvviso di Debora Pagni in collaborazione con il Comune di Livorno e The Cage il  4 giugno dalle 21 presenta uno spettacolo di arte varia

Martedì 4 Giugno 2019 — 10:10

Mediagallery

La Pizzeria All’improvviso di Debora Pagni in collaborazione con il Comune di Livorno e The Cage il  4 giugno dalle 21 presenta uno spettacolo di arte varia, un mix di performance, per un risultato finale, deliziosamente ricco di un ingrediente unico: l’Amore.
L’intero incasso della serata sarà devoluto all’associazione Disabilandia Onlus Livorno, che da molti anni si dedica alle persone con disabilità intellettiva e/o relazionale in età adolescenziale e scolastica.
Parteciperanno: La Scuola Di Danza Dea. direzione artistica Carolina Picciotto Musical Don’t Worry; Siamo A Livorno, Monica Stasi, Marina Cervelli, Rossella Giammusso, Niko Capezzoli, Federico Landi, Alessia Rizzini, Lomi Martina, Sara Bozzi, Rendoki Dojo, Massimo Rizzoli,
Scuola Poker d’assi Ballet Accademy, direttore artistico Dania Salvini, Monica Stasi, Giacomo Cardinali, direzione artistica e ideatrice: Debora All’improvviso. Grafiche e social Sara Caroti e Michele Cheli.
Un ringraziamento speciale ad Andrea Gasperini- studio fotografico snap art- Sergio Bianchi – Comune di Livorno e pizzeria all’Improvviso.
Intero 8 euro, ridotto 5 euro.

https://www.facebook.com/DisabilandiaOnlusLivorno/

Riproduzione riservata ©