Effetto Sup strizza l’occhio all’ambiente: raccolta la plastica nei fossi
Grande successo per la settima edizione di Effetto Sup nella serata di sabato 22 agosto ad Effetto Venezia. La manifestazione è stata organizzata dalla Winsurf Livorno Centro Surf 3 Ponti
Grande successo per la settima edizione di Effetto Sup nella serata di sabato 22 agosto ad Effetto Venezia. La manifestazione organizzata dalla Winsurf Livorno Centro Surf 3 Ponti che da anni porta in città l’evento che porta molti appassionati a visitare la città dalla prospettiva affascinante dei nostri meravigliosi “Fossi Medicei”.
Anche quest’anno il tour ha portato un contributo per l’ambiente i partecipanti durante il tragitto hanno raccolto vari oggetti plastiche di piccole dimensioni, bottiglie, sacchetti e oggetti vari, continuando con la missione Plastic Free supportati da Green Media Lab.
A garantire il soccorso in acqua c’era la FISA Federazione Italiana Salvamento Acquatico con gommone e moto d’acqua ma anche soccorritori “sup rescue” coordinati dal maestro di Salvamento Gian Carlo Perrotta.
“Si ringrazia il Comune di Livorno e la cantina dell’ Unione Canottieri Livornesi per il loro appoggio e sostegno a questa iniziativa – scrivono gli organizzatori dando un appuntamento al prossimo anno – Vi aspettiamo numerosi alla prossima edizione”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.