Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Emergenza Festival arriva al “Gran Finale”

Sabato 18 Maggio 2019 — 00:50

Emergenza Festival giunge al capolinea anche per quest’anno per quanto riguarda il territorio livornese. Siamo arrivati, dopo ben tre eliminatorie e due semifinali, alla grande finale di area

Emergenza Festival giunge al capolinea anche per quest’anno per quanto riguarda il territorio livornese. Siamo arrivati, dopo ben tre eliminatorie due semifinali, alla grande finale di area, con i 9 progetti rimasti in gara determinati per strappare un pass per una delle due finalissime nazionale,che si terranno ai blasonati Alcatraz di Milano e Orion di Roma. Vari generi musicali si incontreranno sul palco di via del Vecchio Lazzeretto, tutti con una linea comune: l’originalità e la tecnica, pronte per essere valutate da una giuria d’eccezione composta da esponenti di Krishna Records, Sliptrick Records, The Cage ed Emergenza Festival. La finale livornese della 26° edizione vedrà quindi salire sul palco, in ordine cronologico a partire dalle 21:20: Grana Zero, Brokenblack, Memento, Berkana, Convergenze Parallele, Adrenaline, Guys in Jeopardy, Jumping Monkey, Cubi Rossi. I gruppi sono quindi pronti a darsi battaglia, con in testa il premio finale del concorso: un contratto discografico con Marhsall Records, Sliptrick Records Krishna Records.

I biglietti sono disponibili in cassa e dai membri delle band in gara; dopo il concerto toccherà a My Generation – Cage Night Party scegliere i brani più di tendenza del momento per far ballare spensierati i partecipanti fino alle 4 del mattino. Attivo, come sempre, anche per questo sabato il servizio taxi a tariffa concordata.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.