Cerca nel quotidiano:


Emergenza Festival arriva al “Gran Finale”

Emergenza Festival giunge al capolinea anche per quest’anno per quanto riguarda il territorio livornese. Siamo arrivati, dopo ben tre eliminatorie e due semifinali, alla grande finale di area

sabato 18 Maggio 2019 00:50

Mediagallery

Emergenza Festival giunge al capolinea anche per quest’anno per quanto riguarda il territorio livornese. Siamo arrivati, dopo ben tre eliminatorie due semifinali, alla grande finale di area, con i 9 progetti rimasti in gara determinati per strappare un pass per una delle due finalissime nazionale,che si terranno ai blasonati Alcatraz di Milano e Orion di Roma. Vari generi musicali si incontreranno sul palco di via del Vecchio Lazzeretto, tutti con una linea comune: l’originalità e la tecnica, pronte per essere valutate da una giuria d’eccezione composta da esponenti di Krishna Records, Sliptrick Records, The Cage ed Emergenza Festival. La finale livornese della 26° edizione vedrà quindi salire sul palco, in ordine cronologico a partire dalle 21:20: Grana Zero, Brokenblack, Memento, Berkana, Convergenze Parallele, Adrenaline, Guys in Jeopardy, Jumping Monkey, Cubi Rossi. I gruppi sono quindi pronti a darsi battaglia, con in testa il premio finale del concorso: un contratto discografico con Marhsall Records, Sliptrick Records Krishna Records.

I biglietti sono disponibili in cassa e dai membri delle band in gara; dopo il concerto toccherà a My Generation – Cage Night Party scegliere i brani più di tendenza del momento per far ballare spensierati i partecipanti fino alle 4 del mattino. Attivo, come sempre, anche per questo sabato il servizio taxi a tariffa concordata.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.