Emergenza Festival arriva al “Gran Finale”
Emergenza Festival giunge al capolinea anche per quest’anno per quanto riguarda il territorio livornese. Siamo arrivati, dopo ben tre eliminatorie e due semifinali, alla grande finale di area
Emergenza Festival giunge al capolinea anche per quest’anno per quanto riguarda il territorio livornese. Siamo arrivati, dopo ben tre eliminatorie e due semifinali, alla grande finale di area, con i 9 progetti rimasti in gara determinati per strappare un pass per una delle due finalissime nazionale,che si terranno ai blasonati Alcatraz di Milano e Orion di Roma. Vari generi musicali si incontreranno sul palco di via del Vecchio Lazzeretto, tutti con una linea comune: l’originalità e la tecnica, pronte per essere valutate da una giuria d’eccezione composta da esponenti di Krishna Records, Sliptrick Records, The Cage ed Emergenza Festival. La finale livornese della 26° edizione vedrà quindi salire sul palco, in ordine cronologico a partire dalle 21:20: Grana Zero, Brokenblack, Memento, Berkana, Convergenze Parallele, Adrenaline, Guys in Jeopardy, Jumping Monkey, Cubi Rossi. I gruppi sono quindi pronti a darsi battaglia, con in testa il premio finale del concorso: un contratto discografico con Marhsall Records, Sliptrick Records e Krishna Records.
I biglietti sono disponibili in cassa e dai membri delle band in gara; dopo il concerto toccherà a My Generation – Cage Night Party scegliere i brani più di tendenza del momento per far ballare spensierati i partecipanti fino alle 4 del mattino. Attivo, come sempre, anche per questo sabato il servizio taxi a tariffa concordata.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.