Enriques, lo spettacolo “Rabbia” va in scena… online
La performance avrà inizio alle 21,10 e si potrà accedere come spettatori a partire dalle 20, utilizzando il collegamento Meet. Una volta iniziata la performance, non sarà più possibile entrare
Il laboratorio teatrale del liceo Federigo Enriques, durante l’emergenza dovuta al Covid-19 e nonostante la chiusura delle scuole, ha proseguito la sua attività online e, il 21 maggio, metterà in scena lo spettacolo “Rabbia”, utilizzando la piattaforma Google Classroom.
La performance avrà inizio alle 21,10 e si potrà accedere come spettatori a partire dalle 20, utilizzando il collegamento Meet. Una volta iniziata la performance, non sarà più possibile entrare. Il tema dello spettacolo è la rabbia adolescenziale espressa in forme veementi e pacate. Lo spettacolo è stato scritto da Lamberto Giannini che ne cura la regia insieme a Marta Migliarini.
Partecipano: Alice Germelli, Angelica Bachi, Claudia Fiori, Davide Parisi, Elena Formichi, Eleonora Berti, Elisa Giuffrida, Elisa Mastrosimone, Elisa Righetti, Emma Prunai, Ginevra Bernini, Greta Bellini, Irene Bernini, Lamberto Bettinetti, Leonardo Rocca, Livia Parrini, Luigi Bernard, Margherita Gonnelli, Marta Venturi, Sara Cantini, Sofia Marcello, Viola Viacava, Vittoria Roch.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.