Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Erika dei Mayor vince il premio come “miglior attrice” a Monza

Domenica 28 Maggio 2023 — 16:58

Scaraventati a Monza il giorno dopo la replica, i Mayor Von Frinzius hanno portato il loro ultimo spettacolo al festival teatrale “Li sei vero” organizzato dal Veliero presso il teatro Binario 7, e ne sono usciti festeggianti

Resistenti alla stanchezza… Anacronistici, hanno combattuto contro il tempo e lo spazio…
Incessanti, reduci da una settimana di intense prove e dal debutto presso il teatro Goldoni…
Scaraventati a Monza il giorno dopo la replica, i Mayor Von Frinzius hanno portato il loro ultimo spettacolo al festival teatrale “Li sei vero” organizzato dal Veliero presso il teatro Binario 7, e ne sono usciti festeggianti.
“Scaraventati, ho fatto la mia” ha infatti portato l’attrice Erika Bonura a vincere il premio come migliore attrice per l’impatto scenico di immediata efficacia, naturale spontaneità e simpatia.
Dopo tutta questa fatica e queste soddisfazioni, sono i nostri eroi pronti a riposarsi? No!
Martedì 30 maggio infatti un gruppo di nove attori partirà per la Calabria per portare una versione ridotta dello spettacolo presso l’auditorium comunale di Polistena, dove sarà anche conferito alla compagnia il premio “La ricchezza della diversità”. La MVF continua a stupirci e meravigliarci giorno dopo giorno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.