Cerca nel quotidiano:


Escursioni nel verde con i “Camminatori Liberi”

"I Camminatori Liberi" si prendono l’impegno di organizzare escursioni settimanali, a offerta libera, per permettere a tutti di camminare in luoghi meravigliosi e di respirare a pieni polmoni aria pura

Venerdì 29 Maggio 2020 — 09:14

Mediagallery

Fare trekking è il modo migliore per unire la scoperta del nostro patrimonio naturale e avere, inoltre, benefici sul piano del benessere psico-fisico. Ma come fare se non si è degli esperti camminatori o se si vuole, semplicemente, passare una giornata all’aperto senza pensare a come organizzarla? Ci si affida a delle guide ambientali, professioniste dell’accompagnamento di gruppi in natura.
Il periodo che stiamo attraversando ha però ridotto le entrate economiche di molte persone che si vedono quindi obbligate a dover rinunciare a qualcosa per fare quadrare i conti. Per venire incontro a chi non dispone di sufficienti mezzi economici ma che, ugualmente, ha il pieno diritto di passare una giornata all’aperto, le guide de “I Camminatori Liberi” si prendono l’impegno di organizzare escursioni settimanali, a offerta libera, per permettere a tutti di camminare in luoghi meravigliosi e di respirare a pieni polmoni aria pura.

Per informazioni contattare le guide: Martina Marenco e Viviana Stanzione. indirizzo e- mail: [email protected]; www.icamminatoriliberi.com.

Riproduzione riservata ©