Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Esperanto Band, “La Baraonda Gitana” continua al Museo Piaggio

Venerdì 9 Agosto 2019 — 09:59

Successivamente partiranno per una 5 giorni del Festival Apritiborgo a Campiglia Marittima dall'11 agosto fino al Ferragosto compreso

L’estate 2019 nell’anno della maturazione musicale e artistica per gli Esperanto band i quali sono partiti in quarta con il loro tour chiamato “La Baraonda Gitana”, una  maturazione concretizzata anche dal nuovo innesto Marta Degl’Innocenti alla viola e violino, già in collaborazione saltuaria con il gruppo dal 2014, ma ufficialmente parte integrante della band da aprile. Il gruppo livornese sta girando in lungo e in largo la Toscana, dove sta ottenendo un buon riscontro dal pubblico che li segue.
I loro live sono sempre momento di cultura popolar musicale , ma anche e sopratutto fatti di leggerezza e divertimento, a Luglio tra le varie tappe hanno partecipato per il secondo anno consecutivo al Festival Internazionale Mercantia a Certaldo davanti a centinaia di persone che saltavano e persino “pogavano” a tempo di folk.
Tra i prossimi appuntamenti, venerdì 9 agosto al Museo Piaggio per il Pontedera Music Festival, e successivamente partiranno per una 5 giorni del Festival Apritiborgo a Campiglia Marittima dall’11 agosto fino al Ferragosto compreso. Per vedere il calendario completo potrete trovarlo nelle pagine dei loro social La banda popolare livornese Esperanto vi aspetta.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X