Festa di Carnevale al Centro Zanni Nadea
Nell'ambito delle sue numerose iniziative, giovedì 27 febbraio 2025, alle 16:30, il Centro organizzerà una festa di Carnevale. L'evento prevede dolci offerti a tutti i bambini, giochi e una divertentissima pentolaccia
Il Centro Anziani Zanni Nadea organizza una festa con bambini e anziani per un Carnevale inclusivo e divertente. Questo luogo rappresenta un autentico punto di riferimento per i quartieri nord della città. Situato in via Don Albertario, il Centro continua a dedicarsi con passione al benessere e all’inclusione degli anziani attraverso una vasta gamma di attività ricreative, culturali e sociali, volte a promuovere la coesione e il sostegno reciproco.
Gli anziani che frequentano il Centro Zanni Nadea hanno l’opportunità di socializzare e mantenere uno stile di vita attivo, grazie a un ambiente accogliente e stimolante. L’impegno costante del Presidente Luciano Raglianti e del direttivo ha permesso al centro di svolgere un ruolo fondamentale nella nostra comunità, favorendo il dialogo intergenerazionale e rafforzando i legami sociali.
Nell’ambito delle sue numerose iniziative, giovedì 27 febbraio 2025, alle 16:30, il Centro organizzerà una festa di Carnevale. L’evento prevede dolci offerti a tutti i bambini, giochi e una divertentissima pentolaccia. Questa festa rappresenta un’occasione speciale per il confronto intergenerazionale, che è al cuore delle attività del Centro Zanni Nadea..
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.