Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Finché Social non Ci Separi” sul palco del Goldoni

Venerdì 12 Aprile 2019 — 08:10

Saranno due attori comici e brillanti come Katia Follesa e Angelo Pisani, i protagonisti di “Finché Social non Ci Separi”, uno spettacolo di successo presentato da Leg e Menicagli pianoforti per la sezione “Eventi” in programma venerdì 12 aprile alle 21

Saranno due attori comici e brillanti come Katia Follesa e Angelo Pisani, i protagonisti di “Finché Social non Ci Separi”, uno spettacolo di successo presentato da Leg e Menicagli pianoforti per la sezione “Eventi” in programma venerdì 12 aprile, alle 21 al Teatro Goldoni.

Angelo e Katia, coppia sul palco ma soprattutto nella vita, hanno scelto di dirsi tutto in questo nuovo spettacolo, anche le cose meno belle e per farlo si sono affidati all’ironia che smorza i toni senza sminuire l’importanza di ciò che ci si dice.

Autori oltre che interpreti (il testo è in collaborazione con Luciano Federico), hanno deciso di partire da una lista dei difetti l’uno dell’altro: ecco che lei scriverà quelli di lui ed altrettanto farà lui con quelli di lei. La lista verrà subito mostrata al pubblico che non solo assisterà per tutto lo spettacolo allo scambio comico tra i due a suon di difetti, ma sarà anche chiamato a dire la propria attraverso il meccanismo dei bigliettini anonimi e dei social. Come? “Possiamo solo anticipare – spiegano i due attori – che in questo spettacolo qualcuno si aggirerà in mezzo al pubblico e che i telefoni rimarranno accesi! Molte coppie convivono non dicendosi le cose ed il risultato è che spesso la coppia scoppia”. Nascerà così un percorso comico a tappe nella convivenza tra l’uomo e la donna per sottolineare con leggerezza e partecipazione che la bellezza sta appunto nella diversità dei due emisferi a confronto: quello maschile dove calcio, birra e sesso la fanno da padroni, e quello femminile con le sue infinite ed incomprensibili, per lui, sfumature.

Presentato da Gaia Service production, “Finché Social non Ci Separi” si avvale della regia degli stessi interpreti mentre Dino Pecorella firma regia audio e luci.

INFO: 0586-20.42.90

 

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.