Giornata della Memoria con “L’allenatore e la ballerina”
Agli studenti presenti sarà donata una copia del Diario di Anna Frank. Ingresso libero
In occasione delle celebrazioni dedicate al “Giorno della Memoria”, domenica 27 gennaio alle 17 presso la Sala Spettacolo “Dino Formichini” di Collesalvetti (piazza Gramsci) andrà in scena “L’allenatore e la ballerina”, storia di calcio, amore e persecuzioni, dedicata a Ernö Erbstein, allenatore della Lucchese e del Grande Torino, ebreo, sopravvissuto alle deportazioni nazifasciste per poi morire sulla collina di Superga il 4 maggio 1949 ed a Susanna Egri, sua figlia (Egri è un altro nome della famiglia Erbstein), notissima ballerina e coreografa.
Parteciperanno, su invito del Comune di Collesalvetti, alcune classi quinte della Scuola Primaria di Collesalvetti.
Agli studenti presenti sarà donata una copia del Diario di Anna Frank.
Ingresso libero.
Per informazioni: 0586.961271/ 0586.963166 – [email protected]
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.