Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Gli “IndipendenTrio” live all’Urban Friday in piazza Attias

Mercoledì 27 Novembre 2019 — 11:34

L’intento di questa nuova idea è quella di di riuscire a creare degli appuntamenti che uniscono intrattenimento, cultura e passione, dove passare una serata diversa dove niente viene lasciato al caso

Nel cuore di Livorno ed esattamente in piazza Attias, nasce una nuova idea dai due giovani gestori del “Coffee Square 33”, Luca Mosconi e Stefano Trichilo, un nuovo progetto, che unisce un mix tra aperitivo, musica, tradizione e sguardo al futuro. Vi saranno serviti cocktail classici, rivisitati con l’utilizzo di distillati e sciroppi home made e taglieri curati nei minimi particolari, accompagnati da musica e non solo. Tutto questo si chiama “Urban Friday” il quale ha debuttato l’8 novembre con il musicista Mattia Donati.
L’intento di questa nuova idea è quella di di riuscire a creare degli appuntamenti che uniscono intrattenimento, cultura e passione, dove passare una serata diversa dove niente viene lasciato al caso, ma vuol essere una voce unica, in un luogo di ritrovo, divertimento e relax.
“Urban Firday”, ogni venerdì, si proporrà con rappresentazioni artistiche culturali diverse.
Per coordinare le serate future vi sarà una collaborazione tra il locale e Moreno Vivaldi, il quale da anni organizza eventi in città, anche come direzione artistica in molte situazioni, infatti uno degli obiettivi principali per “Urban Firday”, sarà poter continuare con questi piccoli momenti aggregativi, sopratutto nella bella stagione, negli spazi all’esterno del locale, proprio nella piazza, una sorta di “ agorà “ contemporanea”.
Venerdì 29 dalle 19 in poi, ci saranno gli IndipendenTrio a suonare live, e un pittore livornese Matteo Carnemolla, il quale dipingerà in “live painting” durante l’arco della serata.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.