Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Gran Galà del Musical Chalet della Rotonda

Sabato 22 Giugno 2019 — 00:43

Sarà l’occasione per ascoltare nella suggestiva cornice della Rotonda di Ardenza tra buona cucina,  il profumo delle tamerici e il mare i più celebri brani che hanno fatto la storia della musica internazionale

Per la notte del solstizio d’estate, sabato 22 giugno, con inizio alle 22 sul bellissimo palco dello Chalet della Rotonda di Ardenza sarà di scena una grande serata musicale dal titolo “Gran Galà del Musical”  nel solstizio d’Estate, ovvero un’antologia delle più belle pagine da Musical e Commedie Musicali per iniziare in grande l’Estate 2019.
Lo spettacolo curato dalla Compagnia ArteMusical (nella foto in pagina) in collaborazione con La Compagnia Lirica Livornese  vede la partecipazione alla serata di giovani cantanti e attori come Marco Trovato, Domenico Colucci, Simone Bernardeschi Sara Palazzi, Jacopo Baldacci e Valentina Caturelli, una delle più importanti voci emergenti del panorama della musica leggera italiana reduce dalla trasmissione The Voice e recentemente applaudita al festival di Castrocaro. Sarà l’occasione per ascoltare nella suggestiva cornice della Rotonda di Ardenza tra buona cucina,  il profumo delle tamerici e il mare i più celebri brani che hanno fatto la storia della musica internazionale. Presenta la serata Davis Baggiani. Per info: 0586-08.09.60.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.