Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Gruppi di Lettura alla biblioteca del Vespucci-Colombo

Sabato 11 Novembre 2023 — 11:41

Primi incontri: il 21 novembre alle 18 per i grandi e il 22 novembre alle 16 per gli studenti. Per informazione e adesioni scrivere al seguente indirizzo mail: [email protected]

Nella biblioteca del Vespucci-Colombo stanno per partire i Gruppi di Lettura, per adulti e ragazzi, aperti alla cittadinanza e gratuiti – un’occasione per riscoprire il piacere della lettura insieme, ad alta voce, di confrontarsi e scambiarsi emozioni e pensieri.

Ci saranno due incontri mensili:

– Gruppo di lettura Fulvia rivolto agli studenti e alle studentesse di tutti gli istituti secondari della città e

– Gruppo di lettura Milton rivolto ad un pubblico adulto – ed anche qui chiunque lo desideri può partecipare.

L’idea è quella di condividere letture, confrontarsi sui vari autori, leggere ad alta voce durante gli incontri per accendere nuove idee e passioni.

Come l’anno scorso ci sarà anche la possibilità di incontrare alcuni autori, magari durante le presentazioni dei libri organizzate dalla nostra scuola.

Gli incontri saranno pomeridiani e avverranno presso la nostra biblioteca e/o l’aula magna, gli orari saranno alle ore 16 per i ragazzi e alle 18 per gli adulti.

Primi incontri: il 21 novembre alle 18 per i grandi e il 22 novembre alle 16 per gli studenti. Per informazione e adesioni scrivere al seguente indirizzo mail: [email protected]

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.