Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Dalle 15 Halloween a Porta a Mare. Sarà una domenica… da paura

Lunedì 25 Ottobre 2021 — 12:51

Dalle 15 i bambini potranno divertirsi nel Luna Park rivisto e corretto in versione “da paura” ed in compagnia di bravi animatori. Inoltre spaventoso truccabimbi per il tradizionale “dolcetto o scherzetto”

Domenica 31 ottobre vieni a festeggiare insieme a noi una delle festività più celebrate al mondo: Halloween! Il Consorzio Porta a Mare non deluderà le aspettative dei suoi fedeli frequentatori ed aprirà la sua piazza per ospitare il tradizionale “dolcetto scherzetto” e tanto divertimento a tema horror; per l’occasione ha organizzato un vero e proprio Halloween Party all’insegna del terrore! Dalle 15 i bambini potranno divertirsi nel Luna Park rivisto e corretto in versione “da paura” ed in compagnia di bravi animatori, che per l’occasione saranno mostruosi, potranno creare tanti oggetti a tema. Ed inoltre per grandi e piccini sarà a disposizione uno spaventoso truccabimbi che li accompagnerà nel tradizionale “dolcetto o scherzetto”! La parola d’ordine sarà paura! Non potete mancare! Ricordiamo che tutte le iniziative sono offerte al pubblico a titolo gratuito dalle attività presenti nell’area commerciale Porta a Mare. Per essere sempre informati sui dettagli delle nostre iniziative potete seguirci sulla nostra pagina Facebook /Porta-a-Mare-area-commerciale.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.