Cerca nel quotidiano:


Dalle 15 Halloween a Porta a Mare. Sarà una domenica… da paura

Dalle 15 i bambini potranno divertirsi nel Luna Park rivisto e corretto in versione “da paura” ed in compagnia di bravi animatori. Inoltre spaventoso truccabimbi per il tradizionale “dolcetto o scherzetto”

Lunedì 25 Ottobre 2021 — 12:51

Mediagallery

Domenica 31 ottobre vieni a festeggiare insieme a noi una delle festività più celebrate al mondo: Halloween! Il Consorzio Porta a Mare non deluderà le aspettative dei suoi fedeli frequentatori ed aprirà la sua piazza per ospitare il tradizionale “dolcetto scherzetto” e tanto divertimento a tema horror; per l’occasione ha organizzato un vero e proprio Halloween Party all’insegna del terrore! Dalle 15 i bambini potranno divertirsi nel Luna Park rivisto e corretto in versione “da paura” ed in compagnia di bravi animatori, che per l’occasione saranno mostruosi, potranno creare tanti oggetti a tema. Ed inoltre per grandi e piccini sarà a disposizione uno spaventoso truccabimbi che li accompagnerà nel tradizionale “dolcetto o scherzetto”! La parola d’ordine sarà paura! Non potete mancare! Ricordiamo che tutte le iniziative sono offerte al pubblico a titolo gratuito dalle attività presenti nell’area commerciale Porta a Mare. Per essere sempre informati sui dettagli delle nostre iniziative potete seguirci sulla nostra pagina Facebook /Porta-a-Mare-area-commerciale.

Riproduzione riservata ©

CERCHI VISIBILITÀ? CONTATTACI: 1,1 MILIONI DI PAGINE VISTE AL MESE E OLTRE 60.000 ISCRITTI SUI SOCIAL. PER PREVENTIVI HTTPS://WWW.QUILIVORNO.IT/RICHIESTA-PREVENTIVO-BANNER/ OPPURE [email protected]

GRAZIE!