I Gary Baldi Bros colorano Svs in Festa
I Gary Baldy Bros sul palco della Svs in Festa l'8 settembre
Due ore di pura adrenalina che “l’Assistenza" ha offerto gratuitamente in collaborazione con il The Cage e XLR Produzioni ai tanti cittadini accorsi. Ingresso dei componenti della band vestiti da Soccorritori Volontari con il cantante Geppetti sdraiato sulla lettiga. Poi il via alla Trockadance. Stasera Svs in festa si chiuderà con Il Resto della Ciurma
I Gary Baldy Bros l’8 settembre hanno fatto ballare ridere e divertire i tanti cittadini che hanno partecipato alla serata di raccolta fondi di SVS con la loro Trockadance: una miscela che unisce i temi dei più grandi successi degli anni ’90, il pop, il rock e tanto altro. Il Veterano SVS Fulvio Pacitto, ultimo maestro D’ascia Livornese, ha scaldato la platea, con il suo Vernacolo Unico, allietando con tante risate l’attesa delle vere star della serata.
Ore 22.00 in punto suonano le sirene dell’ambulanza e fra la folla corre una barella. Eccoli proprio loro, vestire i panni da Soccorritori Volontari, I Gary Baldy Bros, con il cantante Emiliano Geppetti sdraiato sulla lettiga in veste di ferito. Due ore di pura adrenalina gratuita che “l’Assistenza” ha offerto gratuitamente in collaborazione con il The Cage e XLR Produzioni ai tanti cittadini accorsi alla raccolta fondi che SVS ha allestito nella propria sede Nord di Via delle Corallaie 10 in questi primi due weekend di Settembre. Svs in festa si chiuderà stasera con Il Resto della Ciurma, Tribute Band di Vasco Rossi. Apertura area ristorante ore 19.00.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.