Cerca nel quotidiano:

Condividi:

I Major “aprono” Effetto Venezia sul main stage

Venerdì 26 Luglio 2019 — 16:21

Il complesso è composto da Diego Pieri voce, Giacomo Signorini chitarra, Dario Garzelli tastiere, Filippo Danesi batteria e Enrico Del Gratta basso

I Major, band pop/indie nata nel 2014 a Livorno, “apriranno” la kermesse estiva più attesa della costa toscana. Il gruppo è atteso mercoledì 31 luglio alle 21,30 in piazza del Luogo Pio ad Effetto Venezia. Il complesso è composto da Diego Pieri voce, Giacomo Signorini chitarra, Dario Garzelli tastiere, Filippo Danesi batteria e Enrico Del Gratta basso.

Con l’obiettivo di scrivere canzoni originali in italiano, il gruppo, dopo una lunga sessione di sala prove affinando tecnica e sound di insieme, inizia ad esibirsi dal vivo proponendo i brani che faranno parte del primo omonimo Ep della band, uscito nel 2017.

Tre, i singoli estratti dall’Ep: “La Luna Sale”, “Non Ti Regalo Niente” e “Allora Vado Via”. Al termine del 2018, la band inizia a scrivere il nuovo disco di inediti con l’intento di pubblicarlo nel 2019. Il primo singolo estratto è “Coachella” e sancisce il nuovo corso della band.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X