Cerca nel quotidiano:

Condividi:

I Mayor sul palco del Teatro Roma di Castagneto Carducci

Sabato 22 Novembre 2025 — 09:59

L’ingresso sarà ad offerta libera fino ad esaurimento posti!

Domenica 23 novembre la Mayor Von Frinzius APS, compagnia teatrale composta per metà da persone affette da diverse disabilità, andrà in scena alle ore 17.00 al Teatro Roma di Castagneto Carducci portando sul palco la penultima replica dello spettacolo “Sfiorarsi, toccarsi è complicato”. Grazie al main sponsor della Compagnia, la Castagneto Banca 1910, ed al comune di Castagneto Carducci, i due organizzatori dell’evento, il pubblico potrà immergersi in tutto e per tutto nell’intricata scaletta piena di sketch, monologhi e balli coinvolgenti che la Mayor Von Frinzius ci offrirà. “Toccarsi è complicato, toccarsi implica mettere a nudo il proprio disagio, la propria repulsione … e allora è importante sfiorarsi, perché nello sfiorarsi ognuno può mantenere se stesso e tentare l’incontro con l’altro. Nello sfiorarsi c’è una delicatezza che ormai abbiamo perso”. Questo alla base dell’opera frutto del lavoro dei registi Lamberto Giannini, Rachele Casali, Silvia Angiolini, Allegra Sartoni e Sofia Puccini. L’ingresso sarà ad offerta libera fino ad esaurimento posti!

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.