I Mayor Von Frinzius all’Ordigno di Vada
La compagnia Mayor Von Frinzius è lieta di annunciare la penultima rappresentazione di “Incessante, se credessi in un Dio”, che andrà in scena il 20 gennaio alle 17.15 presso il Teatro Ordigno di Vada
La compagnia Mayor Von Frinzius è lieta di annunciare la penultima rappresentazione di “Incessante, se credessi in un Dio”, che andrà in scena il 20 gennaio alle 17.15 presso il Teatro Ordigno di Vada.
Frutto del duro lavoro che la compagnia ha svolto nell’anno 2017/18, questo spettacolo ha dimostrato tutto il suo valore in più occasioni, andranno in scena numerose volte e raggiungendo prestigiosi traguardi, come il premio alla regia ricevuto dal festival organizzato a Monza “Lì sei vero”, o il primo premio presso il festival “Il Giullare” di Trani.
L’arte dei Mayor Von Frinzius è in continua crescita ed evoluzione, ma questo non porta a dimenticare le proprie origini, né gli appuntamenti fissi come quello con il Teatro Ordigno.
Così, in un flusso continuo di corpi ed emozioni, gli oltre ottanta attori della Compagnia Mayor Von Frinzius si augurano di poter entrare a far parte del ritmo del cuore dei propri spettatori, farli staccare dalla propria routine così unica ed immodificabile per poter vivere un’esperienza che vada al di fuori degli schemi della quotidianità.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.