Cerca nel quotidiano:


I Mr. Chab live ai Bottini Fusion

Giovedì 10 Settembre 2020 — 10:54

Mediagallery

La formazione è così composta al piano Francesco Carone al piano, al basso Samuele Pirone, alla batteria Moreno Vivaldi e alla tromba Stefano Contesini

Continuano i giovedì del progetto “laboratorio musicale” ai Bottini Fusion, questa volta ospiterà (inizio ore 22), il groove dei Mr. Chab, per il loro secondo live, dopo aver avuto il loro debutto i primi d’agosto, nella kermesse cittadina “Livorno al centro”, riscuotendo un discreto consenso da parte del pubblico presente (foto Andrea Dani).
I quattro musicisti ai nei loro live propongono un genere spazia tra il funk, soul, bossanova, acid jazz e contemporary music.
La formazione è così composta al piano Francesco Carone al piano, al basso Samuele Pirone, alla batteria Moreno Vivaldi e alla tromba Stefano Contesini.
Il locale situato in Venezia in piazza del Logo Pio, da Ottobre proporrà anche delle esposizioni temporanee di fotografi e pittori al quale si affiancherà anche una giornata culturale ( la domenica pomeriggio), dove verranno presentate opere letterarie.
Appena pronto il calendario degli eventi verrà messo on line sulla pagina ufficiale del locale.
Per info: 392-1396013

Riproduzione riservata ©