I Tapyri all’Arena Astra
Sabato 28 giugno alle 21,30 imperdibile appuntamento con la migliore musica anni sessanta beat e pop italiana e internazionale, dal vivo senza basi registrate, presentata dalla storica cover band I Tapyri.
Un concerto di due ore nello stesso luogo dove furoreggiava una volta il Piper, in piazza Luigi Orlando 39 a Livorno (Arena Astra) con le stesse canzoni che hanno segnato un’epoca.
e che ancora oggi fanno da collante tra più generazioni, in un mix travolgente di suoni e di voci,
riproposti fedelmente dai sei inossidabili “maturi ragazzi ” livornesi.
Mina, Battisti, Celentano, Caselli, Patty Pravo, Equipe 84, Rokes, Beatles, Bee Gees, Rolling Stones, Camaleonti, Dik Dik
e moltissimi altri indimenticabili evergreen saranno i protagonisti indiscussi della serata.
L’ingresso è a dieci euro compresa la consumazione, con prenotazione tavoli fino ad esaurimento posti telefonando al 3403631071 e 3398349424.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 75.000 su Fb, 12.400 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.