Il 13 giugno inizia il Campus estivo al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo
Iscrizioni aperte fino al 6 giugno. I laboratori saranno diversificati in gruppi omogenei per fascia di età, ognuno dei quali avrà a disposizione un proprio spazio di laboratorio ed un’area esterna per le attività all’aperto, che saranno comunque prevalenti nell’arco della giornata
Il Museo di Storia Naturale, in collaborazione con la coop. Itinera, organizza “D’estate giocando s’impara”, un campus multidisciplinare per i bambini tra i 6 ed i 12 anni durante il periodo delle vacanze estive. A partire dal 13 giugno e fino al 5 agosto, dal lunedì al venerdì, i bambini potranno seguire quotidianamente molte attività sia a tema scientifico che creativo: artescienza, ludoscienza, teatro di narrazione, arte, creatività, storytelling, fotografia, robotica e percorsi digitali, educazione corporea.
I laboratori saranno diversificati in gruppi omogenei per fascia di età, ognuno dei quali avrà a disposizione un proprio spazio di laboratorio ed un’area esterna per le attività all’aperto, che saranno comunque prevalenti nell’arco della giornata.
Il campus è coordinato da personale qualificato con esperienza in ambito didattico. Per maggiori informazioni su orari di apertura e modalità di iscrizione si può contattare la segreteria del Museo di Storia Naturale, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, al numero 0586/266711 oppure la Coop. Itinera 0586/894563, o inviare una mail a [email protected].
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.