Il 25 maggio scatta la 4ª edizione di Giro Cacciucco inBike
Il 25 maggio 2025 si terrà la quarta edizione del Giro Cacciucco in Bike: cinque percorsi, zero stress e tanto divertimento. Che tu sia un esperto di MTB, un amante del gravel o semplicemente curioso di vivere un’esperienza unica, troverai il giro perfetto per te
Il 25 maggio 2025 si terrà la quarta edizione del Giro Cacciucco in Bike: cinque percorsi, zero stress e tanto divertimento. Che tu sia un esperto di MTB, un amante del gravel o semplicemente curioso di vivere un’esperienza unica, troverai il giro perfetto per te.
Giro Cacciucco inBike Livorno nasce dalla passione di un gruppo di amici per la bicicletta, la natura e il buon cibo. Lo scopo? Promuovere lo sport senza stress, vivere i paesaggi unici delle colline livornesi per far conoscere la storia e le tradizioni di Livorno, proprio come il famoso Cacciucco: una combinazione perfetta di elementi diversi che insieme creano qualcosa di unico.
Un passo alla volta sono stati ripuliti e valorizzati sentieri, organizzati eventi che uniscono sport, convivialità ed ecologia, ed attirato l’attenzione di ciclisti da tutta Italia. Oggi tutto ciò è un’associazione no-profit che continua a pedalare con lo stesso entusiasmo del primo giorno.
Ci sarà uno stand dell’associazione alla Terrazza Mascagni già da sabato pomeriggio, 24 maggio, alle 17.30 per accogliere i cicloturisti che vengono da fuori città. Per l’evento di domenica sono proposte 5 tracce per soddisfare le esigenze di tutti dai principianti ai più esperti.
Come sempre all’ arrivo grande ristoro e premi per tutti grazie ai numerosi Amici Sponsor.
Si ricorda che Giro Cacciucco non è una gara, non si prendono i tempi e non si premiano vincitori, è una festa per stare insieme e fare conoscere le bellezze di Livorno e delle colline Livornesi.
Ad oggi le preiscrizioni hanno superato le adesioni del 2024 e c’è ancora tempo per iscriversi. Clicca qui per tutte le info.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 75.000 su Fb, 12.400 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.