Il Coro Del Corona “A Briglie Sciolte” in Fortezza Vecchia
Venerdì 25 giugno va in scena "A Briglie Sciolte - Musiche in libertà per ritrovare il calore del pubblico". Un programma che sembra essere davvero a briglie sciolte ma è sapientemente elaborato con un filo conduttore particolare
Venerdì 25 giugno va in scena “A Briglie Sciolte – Musiche in libertà per ritrovare il calore del pubblico”. Un programma che sembra essere davvero a briglie sciolte ma è sapientemente elaborato con un filo conduttore particolare, saltando tra brani di diverse epoche, generi, e stili, con l’intento di mostrare le possibilità espressive del coro a cappella, attraverso una varietà ed un eclettismo che da sempre sono il biglietto da visita del Coro “R. Del Corona”.
Il percorso ragionato e ricco di riferimenti lo scopriremo nel corso della serata.
Anche se il coro ha un solido repertorio ormai consolidato, questo concerto offrirà l’occasione di ascoltare nuove interessanti proposte musicali, frutto della caparbietà di un lavoro quasi mai interrotto negli ultimi nove mesi: un lavoro svolto per piccolissimi gruppi a rotazione, nel pieno rispetto delle disposizioni, e nella forte consapevolezza che la musica, e il canto in particolare, sono una medicina potentissima per lo spirito.
Ingresso spettacolo: Euro 10,00
Inizio spettacolo: ore 21,30
Sala Canaviglia – Fortezza Vecchia Livorno
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.