Il Faro apre alle visite per la Settimana Velica Internazionale
Il “Mondo dei Fari” ti aspetta per raccontarti le storie del faro e la sua importanza
Se sei appassionato di mare, di storia e di fari e desideri vivere un’esperienza indimenticabile durante la Settimana Velica Internazionale 2024, non puoi perderti l’opportunità di visitare il suggestivo Faro di Livorno!
Date e orari: venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 aprile; dalle ore 9:00 alle ore 13:00
Dove: Faro di Livorno, Via Edda Fagni 85, Livorno; presso cantieri Azimut Benetti.
Vieni a scoprire la magia dei mari e dei venti dall’alto del faro più emblematico della costa toscana! Durante queste giornate speciali, avrai l’opportunità unica di salire fino alla sommità del faro e godere di una vista mozzafiato sull’infinito blu del Mediterraneo.
Osserva le regate internazionali: durante il tuo tour al faro, potrai goderti lo spettacolo emozionante della Settimana Velica Internazionale 2024, con imbarcazioni di ben 34 paesi che si daranno battaglia nelle acque prospicenti il faro.
Prenotazioni: per assicurarti un posto durante la visita al Faro di Livorno, prenota ora su farodilivorno_SVI2024_biglietti.eventbrite.it. La prenotazione richiede una donazione volontaria che servirà per migliorare l’accessibilità al faro e la sua proposta culturale.
Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza unica durante la Settimana Velica Internazionale 2024! Segna le date sul tuo calendario e preparati a salpare verso un’avventura indimenticabile al Faro di Livorno. Il “Mondo dei Fari” ti aspetta per raccontarti le storie del faro e la sua importanza. La locandina è stata appositamente studiata dai ragazzi delle quinte classi del Liceo Artistico.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.