Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il Festival Racconti di Altre Danze prosegue con il danzatore Ioannis Mandafounis e Nino Pellegrini

Martedì 19 Ottobre 2021 — 12:42

Si intitola “From Scratch” la performance che, sabato 23 ottobre alle ore 21, vedrà protagonista lo straordinario danzatore e coreografo greco Ioannis Mandafounis accompagnato da Nino Pellegrini al contrabbasso

Si intitola “From Scratch” la performance che, sabato 23 ottobre alle ore 21, vedrà protagonista lo straordinario danzatore e coreografo greco Ioannis Mandafounis accompagnato da Nino Pellegrini al contrabbasso, attivo da oltre 30 anni sulla scena nazionale. La performance si svolgerà all’Atelier delle Arti, via Masini 3.

Un incontro di danza/musica tra due artisti, “From Scratch” inizia dal nulla, da zero. Ioannis Mandafounis danzatore e coreografo e Nino Pellegrini contrabbassista, si incontrano per la prima volta e iniziano un discorso di danza e musica in ascolto dello spazio fisico e sonoro. Il corpo e il contrabbasso immergeranno gli spettatori in una creazione estemporanea, improvvisata, e dialogante.

Terzo spettacolo di Racconti di Altre Danze 2021 – Festival di Danza Contemporanea, progetto realizzato da Atelier delle Arti, direzione artistica di Chelo Zoppi ed Elena Giannotti, che proseguirà fino al 20 novembre.

Biglietto 5 euro. Prenotazione obbligatoria al 3384322616. Obbligo di Green Pass.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X