Cerca nel quotidiano:


Il ministro del Turismo a Palazzo Pancaldi

Per le celebrazioni dei 60 anni del Sindacato Italiano Balneari Confcommercio venerdì 23 luglio alle 17 al Palazzo Pancaldi sarà presente a Livorno il ministro del Turismo Massimo Garavaglia

Mercoledì 21 Luglio 2021 — 15:43

Mediagallery

La presidente regionale del sindacato Stefania Frandi introdurrà l'incontro, durante il quale interverranno il presidente della Regione Eugenio Giani e il direttore regionale Confcommercio Franco Marinoni, nonché la professoressa Annunziata Berrino

Per le celebrazioni dei 60 anni del Sindacato Italiano Balneari Confcommercio venerdì 23 luglio alle 17 al Palazzo Pancaldi sarà presente a Livorno il ministro del Turismo Massimo Garavaglia.
Il Palazzo Pancaldi ospiterà infatti la presentazione del premio “Stabilimenti Storici” in cui saranno candidati anche i Bagni Pancaldi.
“Nel corso dei secoli e dei decenni – anticipa il presidente nazionale SIB Antonio Capacchione – molti stabilimenti hanno cambiato caratteristiche architettoniche, titolari o nome continuando però a dare la propria impronta al territorio. Per i 60 anni del nostro sindacato vogliamo diffondere una migliore conoscenza di questo fenomeno economico, sociale e di costume che tanto ha contribuito al successo turistico del nostro Paese”.
Faranno gli onori di casa il sindaco del Comune di Livorno Luca Salvetti e la presidente e il direttore provinciali Confcommercio Francesca Marcucci e Federico Pieragnoli, nonché i presidenti regionale e provinciale SIB Stefania Frandi e Alberto Nencetti.
La presidente regionale del sindacato Stefania Frandi introdurrà l’incontro, durante il quale interverranno il presidente della Regione Eugenio Giani e il direttore regionale Confcommercio Franco Marinoni, nonché la professoressa Annunziata Berrino, autorevole storica del turismo italiano e internazionale.

Riproduzione riservata ©