Il soprano Ceccotti in concerto al Circolo Masini
Appuntamento domenica 9 ottobre alle 16,30 in piazza Manin. È un anno molto importante per il Circolo Masini che si appresta a festeggiare il cinquantesimo anniversario dalla fondazione avvenuta il 10 novembre 1972
Domenica 9 ottobre alle 16.30 il Circolo Masini di piazza Manin inaugura l’attività 2022/23 con un concerto del soprano Roberta Ceccotti accompagnata al pianoforte da Gianni Cigna (clicca sulla clip bianca su sfondo azzurro sopra al titolo per consultare il programma).
La brava cantante pisana farà ascoltare numerosi brani del proprio repertorio partendo dal periodo barocco con una splendida aria di Vivaldi (Sposa son disprezzata) per giungere al Novecento. Particolare attenzione a Mascagni del quale Roberta Ceccotti canterà Flammen perdonami da Lodoletta e l’aria di Egloge da Nerone. Anche Gianni Cigna si esibirà in passi solistici di Chopin e Mascagni. È un anno molto importante per il Circolo Masini che si appresta a festeggiare il cinquantesimo anniversario dalla fondazione avvenuta il 10 novembre 1972.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.