Cerca nel quotidiano:


Il villaggio di Natale sbarca a Quercianella

La casetta di legno a Quercianella, in via del Littorale ,298, come ormai da tradizione si trasforma magicamente nella "Casa di Babbo Natale"

Mercoledì 11 Dicembre 2019 — 12:30

Mediagallery

La casetta di legno a Quercianella, in via del Littorale ,298, come ormai da tradizione si trasforma magicamente nella “Casa di Babbo Natale”. La “magia” avverrà sabato 14 dicembre dalle 11 del mattino quando prenderanno piede i laboratori per bambini “A colazione con gli Elfi” dove sarà possibile scrivere la letterina per spedirla al Polo Nord. Ma non finisce qui. Ci sarà spazio per l’animazione, i giochi, le bolle e  il “truccabimbi”. Ma ci sarà anche modo di farsi un giro su di un pony, di poter accarezzare le caprette e di farsi un giro per il  mercatino di Natale per i vostri doni natalizi. Chiaramente non poteva mancare una ricca merenda: cioccolata calda e dolcetti, vin brûlé e caldarroste, degustazione di vini e birra artigianale, cartoccio di salumi, formaggi e panfritto. Dalle 17,30 poi  musica happy hour & Merry Christmas.

Domenica 15 dicembre invece laboratori per bambini con la “Fattoria didattica da Gina la Contadina”, decoriamo i ferri di cavallo e giro sul pony.  Alle 13 sreet food alla “Casa di Babbo Natale” mentre dalle 15 arriva il Ludobus con animazione …giochi itineranti, ludo circo e tanto divertimento. Ancora delizie e ricche merende.

Riproduzione riservata ©