Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il villaggio di Natale sbarca a Quercianella

Mercoledì 11 Dicembre 2019 — 12:30

La casetta di legno a Quercianella, in via del Littorale ,298, come ormai da tradizione si trasforma magicamente nella "Casa di Babbo Natale"

La casetta di legno a Quercianella, in via del Littorale ,298, come ormai da tradizione si trasforma magicamente nella “Casa di Babbo Natale”. La “magia” avverrà sabato 14 dicembre dalle 11 del mattino quando prenderanno piede i laboratori per bambini “A colazione con gli Elfi” dove sarà possibile scrivere la letterina per spedirla al Polo Nord. Ma non finisce qui. Ci sarà spazio per l’animazione, i giochi, le bolle e  il “truccabimbi”. Ma ci sarà anche modo di farsi un giro su di un pony, di poter accarezzare le caprette e di farsi un giro per il  mercatino di Natale per i vostri doni natalizi. Chiaramente non poteva mancare una ricca merenda: cioccolata calda e dolcetti, vin brûlé e caldarroste, degustazione di vini e birra artigianale, cartoccio di salumi, formaggi e panfritto. Dalle 17,30 poi  musica happy hour & Merry Christmas.

Domenica 15 dicembre invece laboratori per bambini con la “Fattoria didattica da Gina la Contadina”, decoriamo i ferri di cavallo e giro sul pony.  Alle 13 sreet food alla “Casa di Babbo Natale” mentre dalle 15 arriva il Ludobus con animazione …giochi itineranti, ludo circo e tanto divertimento. Ancora delizie e ricche merende.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.