Cerca nel quotidiano:

Condividi:

In 350 alla prima Cena sulla Terrazza

Lunedì 3 Luglio 2023 — 08:53

Scorrete le foto cliccando sul pallino celeste oppure cliccate sulla prima foto e scorrete verso destra

Un successo la prima edizione della Cena sulla Terrazza organizzata il 2 luglio da Confcommercio. Seduti intorno ad eleganti tavoli bianchi, i commensali hanno potuto godere di una atmosfera unica. Tra i presenti il sindaco Salvetti, il sindaco di Pistoia, il governatore Giani, i consiglieri regionali Gazzetti e Anselmi e il presidente dell'Us Livorno 1915 Esciua. La presidente di Confcommercio, Marcucci: "Serata di rilancio della città"

E’ stata un successo la prima edizione della Cena sulla Terrazza organizzata il 2 luglio da Confcommercio “per trasmettere un messaggio di rilancio, dopo un periodo difficile come quello del Covid, e di decoro” come ha spiegato la presidente provinciale di Confcommercio Livorno Francesca Marcucci che ha voluto fortemente questa iniziativa. Tra i 350 presenti, oltre a Marcucci e al direttore di Confcommercio Federico Pieragnoli, il sindaco Luca Salvetti, i consiglieri regionali Pd Francesco Gazzetti e Gianni Anselmi, il presidente della Regione Eugenio Giani (giunto da Siena dove ha seguito il Palio di Siena), il comandante provinciale della finanza Cesare Antuofermo e dei carabinieri Piercarmine Sica, il sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi, la deputata Chiara Tenerini coordinatrice provinciale di Forza Italia, l’europarlamentare della Lega Susanna Ceccardi assieme al marito il deputato della Lega Andrea Barabotti, il presidente provinciale di Fratelli d’Italia Giacomo Lensi e la dirigente nazionale di Fratelli d’Italia Paola Nucci. Seduti intorno ad eleganti tavoli bianchi, i commensali hanno potuto godere di un’atmosfera unica e un menù a base di pesce. Da segnalare nel corso della serata l’esibizione della cantante Monica Stasi vincitrice del contest di 50&Più che premia i cantanti amatoriali over 50 introdotta sul palco dal presidente regionale di 50&Più Antonio Fanucchi. La cena è stata allestita dallAssociazione Cuochi Livornesi, ristorante Chalet della Rotonda e pasticceria Cristiani con il patrocinio del Comune di Livorno e della Fondazione LEM e con il supporto di Regione Toscana e Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno nell’ambito di Vetrina toscana.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.