In Fortezza Vecchia “Sillabe de… La traviata”
Appuntamento martedì 17 alle 21,30. Narrazione/concerto che vedrà sul palco l’Orchestra del Teatro Goldoni diretta dal maestro Gianmaria Fantato Pontini e i solisti Noemi Umani, Andrea Calce e Giacomo Medici. Voce narrante sarà Mario Menicagli
Martedì 17 giugno alle ore 21,30 sul palco centrale della Fortezza Vecchia “Sillabe de…La traviata”, una narrazione/concerto che vedrà sul palco l’Orchestra del Teatro Goldoni diretta dal maestro Gianmaria Fantato Pontini e i solisti Noemi Umani, Andrea Calce e Giacomo Medici. Voce narrante sarà Mario Menicagli.
Lo spettacolo verterà sul racconto del capolavoro verdiano in versione brillante con l’ascolto delle pagine più celebri tra cui il celeberrimo Brindisi, “Di Provenza il mar il suol”, “Sempre libera degg’io” e “Dé miei bollenti spiriti”.
Mario Menicagli torna con questo spettacolo in fortezza dopo il successo dello scorso anno con Il trovatore, Turandot e Carmen (queste ultime due con la compartecipazione dell’attrice Daniela Morozzi.
I biglietti, disponibili sul circuito ticketone.it e liveticket.it e direttamente sul luogo del concerto variano da 10 a 15 euro.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 75.000 su Fb, 12.400 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.