In Moto in Accademia con l’Associazione Autismo di Livorno
Sabato 5 aprile "In Moto in Accademia con l'Associazione Autismo di Livorno". I motociclisti, arriveranno verso le 14 in modo tale da poter parcheggiare le moto al piazzale delle Ancore che rappresenterà il punto di ritrovo sia per partenza/arrivo
Sabato 5 aprile “In Moto in Accademia con l’Associazione Autismo di Livorno”. I motociclisti, arriveranno verso le 14 in modo tale da poter parcheggiare le moto al piazzale delle Ancore che rappresenterà il punto di ritrovo sia per partenza/arrivo dei giri che per gli interventi e il buffet a fine manifestazione.
In agenda è in programma l’intervento del Comandante dell’Accademia Navale al quale seguirà quello del presidente del BLC, del Presidente del Lions Club Livorno Porto Mediceo e del Presidente dell’Associazione. Poi 2 o 3 giri in moto all’interno dell’accademia Navale di Livorno da parte delle motociclette con i ragazzi dell’Associazione Autismo di Livorno. Successivamente, consegna da parte del Presidente del Lions Club Livorno Porto Mediceo della Hug Bike alla Associazione Autismo Livorno.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.