In ricordo di Franco Ferrucci
Mercoledì 31 luglio, alle19, al Chioschino di Villa Fabbricotti, in occasione dell’ultimo appuntamento di “Leggermente”, con la presentazione del libro Cosa sognano i sogni di Viola Barbara e Giulia Bernini, verrà ricordato Franco Ferrucci, a dieci anni dalla scomparsa
Mercoledì 31 luglio, alle19, al Chioschino di Villa Fabbricotti, in occasione dell’ultimo appuntamento di “Leggermente”, con la presentazione del libro Cosa sognano i sogni di Viola Barbara e Giulia Bernini, verrà ricordato Franco Ferrucci, a dieci anni dalla scomparsa.
Il libro, pubblicato dalle Edizioni Erasmo nel 2024, a cura dell’Oami (Opera Assistenza Malati Impediti) di Livorno, prefazione di Pier Giorgio Curti, psicanalista e direttore del Centro Oami, è nato da un laboratorio poetico con gli artisti disabili del Centro.
Viola Barbara, scrittrice e poeta, ha all’attivo quattro pubblicazioni: Il tuo profilo migliore, Clem, La Reggia di Venere, Ronzinanti. Giulia Bernini è artista visiva, che pone al centro della sua ricerca l’arte partecipativa, sociale, e pubblica. Conduce laboratori creativi con realtà fragili.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.