Incontro con Khouloud Ali al circolo Arci Norfini
Un'occasione importante per conoscersi e confrontarsi, per approfondire la complessa situazione libanese, per diffondere e divulgare il valore enorme della cooperazione
Lunedì 18 novembre alle 18, nei locali del circolo Arci Norfini (via di Salviano, 53), si svolgerà l’incontro con Khouloud Ali, direttrice del Centro per bambini lavoratori di Bab et-Tebbaneh,(Tripoli Libano).
Un’occasione importante per conoscersi e confrontarsi, per approfondire la complessa situazione libanese, per diffondere e divulgare il valore enorme della cooperazione, sopratutto per le fasce di popolazione più esposte a rischi e più fragili, come i bambini.
E sopratutto per conoscere la realtà di questo centro e lo straordinario lavoro quotidiano per tutelare e difendere i diritti dei bambini libanesi e siriani.
Dal 2002 il centro è uno spazio aperto per i minori a rischio del quartiere e promuove attivamente il loro diritto all’istruzione, alla sicurezza, alla famiglia, e allo sviluppo attraverso corsi di recupero scolastico, e attività sportive, ricreative e culturali. Durante l’incontro sarà offerto un aperitivo. L’iniziativa è stata organizzata da Arci Livorno e Cgil Livorno.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.