La cappellina della parrocchia S. Teresa al beato Carlo Acutis
Sarà una serata molto speciale quella del prossimo 10 giugno alla parrocchia Santa Teresa di Calcutta. Alla presenza dei genitori e dei fratellini, sarà intitolata ufficialmente la cappellina della parrocchia al beato Carlo Acutis
articolo tratto da lasettimanalivorno.it
Sarà una serata molto speciale quella del prossimo 10 giugno alla parrocchia Santa Teresa di Calcutta. Alle 19 infatti, alla presenza dei genitori e dei fratellini, sarà intitolata ufficialmente la cappellina della parrocchia al beato Carlo Acutis. Un momento significativo per un luogo che già accoglie una reliquia e dove numerosi gruppi sono venuti in pellegrinaggio per pregare questo giovane santo. Nell’occasione saranno presenti anche alcuni personaggi famosi dello spettacolo per dar vita ad una sorta di dialogo dibattito sulla figura di questo ragazzo e su come vivere la santità oggi.
Dalle 20 poi apericena e festa giovani con tantissima musica nel giardino della parrocchia, festa alla quale tutti i ragazzi sono invitati a partecipare: i tanti che hanno seguito le agorà di quest’anno, amici, studenti, cresimati e cresimandi e, invitati speciali, i giovani che hanno risposto al questionario per il cammino sinodale della Chiesa italiana, che il vescovo Simone Giusti ha chiesto di incontrare personalmente.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.