Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ir’ Marchese der Grillo sul palco del Caprilli

Martedì 13 Luglio 2021 — 19:34

Il 15 luglio 2021 alle 21.30 all’ippodromo F.Caprilli la Rassegna culturale e di spettacolo, a cura della Fondazione LEM, ospiterà lo sketch in vernacolo Livornese Ir’ Marchese der Grillo, ovvero nobirtà labroni’a

Il 15 luglio 2021 alle 21.30 presso l’ippodromo F.Caprilli la Rassegna culturale e di spettacolo, a cura della Fondazione LEM, ospiterà lo sketch in vernacolo Livornese Ir’ Marchese der Grillo, ovvero nobirtà labroni’a, ideata e scritta da Alessio Nencioni.

Sul palco della “Martingala”, in uno scenario più unico che raro, all’interno dello storico Ippodromo F.Caprilli, la compagnia “La Carovana”, guidata dall’autore del testo, divertirà il pubblico raccontando una esilarante storia  di una classica famiglia Livornese alle prese con Mamma, Babbo, figlia, ciacciona del palazzo e due personaggi blasonati a far divertire il pubblico sul palco Alessio Nencioni nella parte di MARISA la Mamma, Katia Collorà nella parte di MANOLA la figlia, Claudio Porri nella parte di NELLO il babbo, Angelo Menapace nella parte di NATALIA la vicina ciacciona, Francesco Sassara nella parte di GIANCARLO l’autista, Lorenzo Luparini nella parte di Vittorio Augusto il MARCHESE DER GRILLO. Regia di Alessio Nencioni, scenografia di Katia Collorà, direzione tecnica di Mauro Ferri, collaborazione tecnica Gabriele Nuterini.

Prezzo del biglietto 5 € acquistabili presso la biglietteria dell’ippodromo F.Caprilli viale Italia dalle 20.30 la sera stessa dello spettacolo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X