Cerca nel quotidiano:


La Combriccola Livornese al Teatro Marchionneschi

Torna, come tradizione la grande comicità del Vernacolo Livornese e del varietà al Teatro Marchionneschi di Guardistallo domenica 28 novembre alle 17,30 con la Combriccola Livornese

Mercoledì 24 Novembre 2021 — 20:14

Mediagallery

Torna, come tradizione la grande comicità del Vernacolo Livornese e del varietà al Teatro Marchionneschi di Guardistallo domenica 28 novembre alle 17,30 con la Combriccola Livornese che vedrà in scena gli attori Aldo Corsi, Elisabetta Macchia, Annarosa Bechelli E Franco Bocci  nello spettacolo dal titolo “ Gran Baraonda” un gran varietà comico tra celebri scenette del varietà italiano, macchiette, parodie, sonetti e barzellette. Uno spettacolo dal divertimento assicurato per tutte le età.

Posto unico euro 5,00, famiglie in palco euro 15 fino ad un max di 5 persone. Prenotazioni al numero: 324.9587563.
Obbligo Green Pass all’ingresso in teatro

I biglietti si possono ritirare presso la biglietteria del Teatro Marchionneschi di Guardistallo, via Palestro un’ora prima dello spettacolo.

Per tutta la giornata di domenica dalle 1o artigianato, baratto, mercanzie per le strade del paese, dalle 12 nei locali: schiacciatine, taglieri, frati, zonzelle, cioccolata calda, vino caldo, cecina, castagnaccio, necci, ecc..
La festa proseguirà alle 14,30 con la Banda in piazza e alle 15,00 accendiamo l’Albero di Natale. Si chiude in allegria con lo spettacolo al Teatro.

Riproduzione riservata ©

CERCHI VISIBILITÀ? CONTATTACI: 1,1 MILIONI DI PAGINE VISTE AL MESE E OLTRE 60.000 ISCRITTI SUI SOCIAL. PER PREVENTIVI HTTPS://WWW.QUILIVORNO.IT/RICHIESTA-PREVENTIVO-BANNER/ OPPURE [email protected]

GRAZIE!