Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La Combriccola Livornese al Teatro Marchionneschi

Mercoledì 24 Novembre 2021 — 20:14

Torna, come tradizione la grande comicità del Vernacolo Livornese e del varietà al Teatro Marchionneschi di Guardistallo domenica 28 novembre alle 17,30 con la Combriccola Livornese

Torna, come tradizione la grande comicità del Vernacolo Livornese e del varietà al Teatro Marchionneschi di Guardistallo domenica 28 novembre alle 17,30 con la Combriccola Livornese che vedrà in scena gli attori Aldo Corsi, Elisabetta Macchia, Annarosa Bechelli E Franco Bocci  nello spettacolo dal titolo “ Gran Baraonda” un gran varietà comico tra celebri scenette del varietà italiano, macchiette, parodie, sonetti e barzellette. Uno spettacolo dal divertimento assicurato per tutte le età.

Posto unico euro 5,00, famiglie in palco euro 15 fino ad un max di 5 persone. Prenotazioni al numero: 324.9587563.
Obbligo Green Pass all’ingresso in teatro

I biglietti si possono ritirare presso la biglietteria del Teatro Marchionneschi di Guardistallo, via Palestro un’ora prima dello spettacolo.

Per tutta la giornata di domenica dalle 1o artigianato, baratto, mercanzie per le strade del paese, dalle 12 nei locali: schiacciatine, taglieri, frati, zonzelle, cioccolata calda, vino caldo, cecina, castagnaccio, necci, ecc..
La festa proseguirà alle 14,30 con la Banda in piazza e alle 15,00 accendiamo l’Albero di Natale. Si chiude in allegria con lo spettacolo al Teatro.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.