Cerca nel quotidiano:


La “Festa dei Giovani” con il vescovo al Santuario

Il ritrovo è alle 15 nel piazzale Giovanni XXIII per poi salire al Santuario recitando il rosario e meditando sulla figura di un giovane santo: Christian Cappelluti

mercoledì 30 Ottobre 2019 16:05

Mediagallery

La diocesi festeggia la “Festa dei Giovani” nel giorno di Ognissanti. Il ritrovo è dunque in programma per il 1° novembre alle 15 nel piazzale Giovanni XXIII per poi salire al Santuario recitando il rosario e meditando sulla figura di un giovane santo: Christian Cappelluti. Tanta musica accompagnerà la giornata: ospiti della festa saranno i gruppi musicali “Oltre ogni confine” e  “Dopo mi confesso”. Invitati speciali del 1° novembre sono i giovani che stanno per ricevere il sacramento della Cresima o che lo hanno appena ricevuto, in un cammino di formazione parrocchiale che sta cambiando. La giornata, organizzata dalla pastorale giovanile diocesana, vedrà la presenza anche dei genitori dei ragazzi, che incontreranno il vescovo nel Santuario, mentre i giovani seguiranno diversi laboratori, preparati appositamente per la giornata.

articolo tratto dal sito della diocesi www.lasettimanalivorno.it

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.