La “Festa dei Giovani” con il vescovo al Santuario
Il ritrovo è alle 15 nel piazzale Giovanni XXIII per poi salire al Santuario recitando il rosario e meditando sulla figura di un giovane santo: Christian Cappelluti
La diocesi festeggia la “Festa dei Giovani” nel giorno di Ognissanti. Il ritrovo è dunque in programma per il 1° novembre alle 15 nel piazzale Giovanni XXIII per poi salire al Santuario recitando il rosario e meditando sulla figura di un giovane santo: Christian Cappelluti. Tanta musica accompagnerà la giornata: ospiti della festa saranno i gruppi musicali “Oltre ogni confine” e “Dopo mi confesso”. Invitati speciali del 1° novembre sono i giovani che stanno per ricevere il sacramento della Cresima o che lo hanno appena ricevuto, in un cammino di formazione parrocchiale che sta cambiando. La giornata, organizzata dalla pastorale giovanile diocesana, vedrà la presenza anche dei genitori dei ragazzi, che incontreranno il vescovo nel Santuario, mentre i giovani seguiranno diversi laboratori, preparati appositamente per la giornata.
articolo tratto dal sito della diocesi www.lasettimanalivorno.it
Riproduzione riservata ©
Dicembre è alle porte, stai pensando ad una campagna natalizia? E’ possibile inviare una mail a [email protected] oppure attraverso questo link https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/. QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di 65.500 iscritti a Facebook, 4.500 iscritti a Instagram e 4.700 a X.