Cerca nel quotidiano:


“La grande storia del calcio italiano”, il libro di Guerrieri

Il libro di Alessandro Guerrieri verrà presentato martedì 5 novembre alle 18 all'interno della Pasticceria La Rosa in via dell'Ardenza, 171 alla presenza di Stringara e Mazzoni

lunedì 04 Novembre 2019 11:56

Mediagallery

La grande storia del calcio italiano – Stagione 1990/91″. E’ questo il titolo del libro di Alessandro Guerrieri che verrà presentato martedì 5 novembre alle 18 all’interno della Pasticceria La Rosa in via dell’Ardenza, 171, alla presenza di Paolo Stringara e Luca Mazzoni.
Il libro – Gli indimenticabili anni ’90 del calcio italiano iniziano con lo scudetto della Sampdoria, l’ultima favola della nostra massima serie. Vialli e Mancini conducono i blucerchiati del mitico Vujadin Boskov al primo storico triangolino tricolore. Nell’opera troverete la storia della stagione, con i tabellini di tutte le partite di Serie A e B, le tabelle riepilogative di tutte le protagoniste, i tabellini delle Coppe Europee e della Coppa Italia, vinta dalla Roma. In più le carriere di tutti i protagonisti di A e cadetteria che hanno messo piede in campo anche per un solo minuto. Ad arricchire il volume  le foto di tutte le squadre e di tanti protagonisti, rigorosamente a colori. Prefazione di Stefano Olivari.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.