Cerca nel quotidiano:


La Mayor Von Frinzius intervista Chiellini

Martedì 12 maggio alle ore 19 gli attori della Mayor Von Frinzius intervisteranno sulla pagina Facebook della Compagnia un loro grande amico... il capitano della Juventus e della nazionale Giorgio Chiellini

Venerdì 8 Maggio 2020 — 17:41

Mediagallery

Martedì 12 maggio alle 19 gli attori della Mayor Von Frinzius intervisteranno sulla pagina Facebook della Compagnia un loro grande amico… il capitano della Juventus e della nazionale Giorgio Chiellini.
Maggio non è mai stato così buio per la Compagnia Mayor Von Frinzius, ma cominciano a vedersi dei raggi di sole.
Gli ultimi mesi di prove persi sono stati duri da accettare per una realtà che trova la sua energia incessante nel contatto costante di oltre ottanta attori: la Mvf si è adattata organizzando prove online e, per quanto l’emozione data dal palcoscenico sia un conto in sospeso che non vede l’ora di saldare, ha trovato una nuova spinta propositiva, decidendo di realizzare una serie di eventi online il 27 ed il 28 maggio.
“Gabbia di Mayor”, diretto da Lamberto Giannini, Marianna Sgherri, Rachele Casali e Gabriele Reitano, verrà lanciato durante l’intervista, alla quale parteciperanno appunto alcuni dei personaggi che saranno i protagonisti delle due serate.
“ […] pensi a microfoni, alle scalette, ai materiali. Tanta o aura di non farcela, fingere sicurezza, trattenere il moto di affetto verso i tuoi attori, paura di ammorbidirli troppo … e poi il Goldoni si spalanca, apnea per due ore. Ti senti scivolare addosso un anno di tremore e timore, lo sguardo e le lacrime degli attori quando arrivi sul legno e l’applauso finale ad un qualcosa che è entrato nell’anima. No, tu che arrivi non sei il mio maggio”. Questo quanto dichiara dal regista Lamberto Giannini (nella foto con il calciatore azzurro) ma al tempo stesso sfida a testa alta questo maggio crudele con nuove idee e nuove proposte realizzabili grazie ad un motore che gli attori della Compagnia, le loro famiglie e molto altro hanno tenuto sempre acceso.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.