Laboratorio di doppiaggio con la voce di “Lara Croft”
Un percorso dedicato a chi ha voglia di provare in prima persona che effetto fa sentire la propria voce uscire da uno schermo
Sabato 26 gennaio, dalle 10 alle 13 e e dalle 14:30 alle 18:30, Benedetta Ponticelli, importante doppiatrice di origine labronica, conosciuta ai più per aver prestato la propria voce a Lara Croft di Tomb Rider e a Shank, uno dei personaggi del recente Ralph spacca Internet, sarà presente al Teatro della Brigata (via Brigata Garibaldi, 4b) come insegnante del laboratorio di orientamento al doppiaggio della Rassegna dei Piccoli Maestri.
Un percorso dedicato a chi ha voglia di provare in prima persona che effetto fa sentire la propria voce uscire da uno schermo, prestarla ad un volto che non è il proprio e sperimentarsi nel recitare senza l’aiuto della gestualità e della mimica, concentrando tutte le energie solo nell’espressione e nei colori della propria voce, affidandosi esclusivamente al timbro, al volume e all’intenzione.
Per info: 327-88.443.41 (da lunedì a venerdì dalle 17 alle 20) oppure [email protected]
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.