L’Associazione culturale “Spazio” spegne la sua prima candelina
Spazio è un co-working aggregatore di professionisti e artisti inaugurato a Livorno a luglio 2020
È già passato un anno dal primo lancio nello spazio di questo conglomerato di creatività e professionalità che è atterrato nel fondo un tempo concessionario dei motocicli più popolari della città. Oggi, tra via Ginori e via Maggi si è sviluppato un laboratorio creativo nel quale più menti danno libero sfogo alle proprie idee e creazioni, si contaminano, collaborano, danno vita a nuovi progetti.
Ognuno degli artisti, professionisti e artigiani di Spazio si è messo all’opera per festeggiare al meglio questo primo compleanno con la città di Livorno con interventi site specific atti a celebrare la creatività e la condivisione che Spazio co-working racchiude in sé.
Gli interventi di pittura, fotografia, video, moda e le installazioni artistiche urbane saranno visitabili giovedì 1° luglio, a partire dalle 18,30, in via Ginori 29. Per accedere sarà necessario tesserarsi all’associazione culturale “Spazio” al costo di 3€, in cambio di un flute di prosecco. La tessera sarà valida fino al 1° luglio 2022 e consentirà di partecipare ai prossimi eventi del co-working.
Facebook: facebook.com/spaziocoworkinglivorno Instagram: instagram.com/spazio.coworking/
Quello che chiamiamo Spazio, quell’oscuro ed esteso manto notturno punteggiato di stelle e galassie,
non è vuoto e tantomeno immobile.
In natura esistono interazioni fondamentali
che sono alla base degli scambi di energia tra le particelle
e sono responsabili della struttura e dell’evoluzione dell’Universo. Spazio è un acceleratore di particelle elementari che collidono, generando ciò che riusciamo a vedere e molto, molto altro.
Lo Spazio si espande con l’universo e continuerà a farlo.
Osservate il cielo, esplorate l’ignoto con elettroscopi e sonde galattiche per andare oltre.
Per info: 328 717 1393 (Chiara) • [email protected]
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.