L’associazione “Livorno com’era” si racconta online al Museo di Storia Naturale
Sabato 28 novembre, nell’ambito degli appuntamenti online del Museo di Storia Naturale del Mediterraneo, sarà disponibile sul sito e sui canali social del Museo un nuovo video della rubrica Eppur si muove
Sabato 28 novembre, nell’ambito degli appuntamenti online del Museo di Storia Naturale del Mediterraneo, sarà disponibile sul sito e sui canali social del Museo un nuovo video della rubrica Eppur si muove.
Protagonista della puntata l’Associazione “Livorno com’era” che si racconterà attraverso le parole del suo presidente, il professore Giorgio Mandalis.
Tanti gli spunti offerti: dai rapporti con il Museo alle iniziative organizzate proprio a Villa Henderson (tra le quali il convegno Livorno ammare con Massimo Lomi e Giacomo Romano, oltre a Mandalis stesso), dagli scopi dell’associazione ai progetti che sono portati avanti anche in questo periodo di chiusura forzata delle attività in presenza dovuta all’emergenza sanitaria.
Il video presenterà anche un focus sulla storia di Livorno.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.