Le Miss Livorno alla finale nazionale Miss Blu Mare
Ci saranno quattro finaliste di Miss Livorno alla finale del concorso nazionale di Miss Blu Mare
Dalla finale di Miss Livorno alla finale del concorso nazionale “Miss BluMare 2021”: partirà domenica da Napoli, a bordo della nave da crociera “Seashore”, la nuova ammiraglia della flotta MSC varata nell’agosto scorso, l’avventura nel mondo della moda e dello spettacolo per quattro bimbe di “scoglio”, finaliste di Miss Livorno alla Terrazza Mascagni. Avranno l’onere e l’onore di rappresentare la città labronica alla tredicesima edizione di una manifestazione, Miss Blu Mare, appunto, divenuta negli anni sempre più importante e prestigiosa, alla quale hanno partecipato quest’anno tantissime ragazze selezionate in tutte le regioni d’Italia.
Nel corso di una crociera di otto giorni nel Mediterraneo, che dopo Napoli farà tappa a Messina, La Valletta (Malta), Barcellona, Marsiglia e Genova, le ragazze livornesi assaporeranno appieno il fascino di questo beauty contest, partecipando a prove di spettacolo, shooting fotografici, video e sfilate di moda nelle location più suggestive della nave, di fronte agli occhi attenti della giuria composta da attori, cantanti, cabarettisti e personaggi del mondo della moda e dello sport. Ecco le livornesi che calcheranno i palchi e i saloni della “MSC Seashore”: Irene Biagetti, Miss Livorno in carica (oltre che Miss Banca Centro), Carlotta Orsini (Miss “Dance Master”), Ilaria Frasca (Miss delle Miss e Miss Italian Urban) e Aira Ladu (Miss “Performance”); a loro si aggiungeranno anche Aurora Mosca di Cecina e Alessandra Maldoni di Piombino.
A guidare i giurati ed a far da madrina alla manifestazione sarà chiamata Angela Melillo, show girl, attrice e ballerina, garanzia di professionalità e conoscenza del mondo della moda e dello spettacolo. Ad accompagnarla nell’evento ci sarà Maria Laura De Vitis alla ribalta delle cronache televisive in tempi relativamente recenti, che con i suoi 184 mila follower su instagram potrà garantire un’importante visibilità alla manifestazione.
Nelle scorse edizioni la finale di Miss BluMare, ha regalato tante soddisfazioni alle ragazze livornesi: si ricordano i titoli conquistati da Beatrice Turini (Miss Livorno 2013, poi terza classificata assoluta a Miss Blu Mare l’anno seguente), da CiomaUkwu (Miss Livorno 2014 e successivamente vincitrice sulla nave di una fascia tematica), da Matilde Domenichini (Miss Livorno 2017 e seconda classificata assoluta a Miss Blu Mare), da Asia Pantosti (Miss Livorno 2018, sul podio a Miss Blu Mare per essersi aggiudicata la fascia “moda” nazionale).La “battaglia” a suon di sfilate, di fascino e simpatia, che vedrà coinvolte le livornesi sulla ammiraglia della MSC coinvolgerà in totale cinquantadue ragazze provenienti da ogni parte della penisola. Le bimbe labroniche, “scoperte” dalla Cronosax Livorno, saranno seguite e presentate all’organizzazione del concorso nazionale dallo staff dell’agenzia “Arte & Moda” di Massa, concessionaria per le regioni Toscana, Liguria e Lombardia del concorso Miss Blu Mare, concorso al quale Miss Livorno, tramite la Cronosax stessa, è abbinato. Arte & Moda, che ha curato in estate oltre quaranta tappe del concorso, porterà sulla nave, oltre alla rappresentativa livornese, altre quattordici aspiranti Miss Blu Mare 2021.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.