Leonardo da Vinci in mostra al Museo della Città
Foto tratta dalla pagina Fb e Ig del sindaco Salvetti
Il sindaco su Fb e Ig annuncia l'arrivo di un'altra importante mostra. "Aprirà a dicembre e durerà tre mesi. Dopo i 110 mila visitatori della mostra su Modigliani un altro grande evento dedicato al genio ribelle di Leonardo Da Vinci direi che non è proprio male. In mezzo alle due grandi mostre ci sono state poi ben 13 rassegne di valore elevatissimo"
Luca Salvetti su Fb e Ig annuncia l’arrivo di un’altra importante mostra al Museo di Città: “Natale con Leonardo da Vinci“. Il post social del sindaco: “Aprire con i 110 mila visitatori della mostra su Modigliani e chiudere con un altro grande evento dedicato al genio ribelle di Leonardo Da Vinci direi che non è proprio male. In mezzo alle due grandi mostre ci sono state poi ben 13 rassegne di valore elevatissimo sia per l’appeal con i visitatori sia per il valore culturale. Mi viene da citare Banksy, ma anche Puccini, la mostra sulla Vespucci e quella dell’archivio Alinari. Insomma un percorso che ha rimesso il Museo di Città al centro di un circuito nazionale come riferimento per l’arte e la cultura. Nel 2018 quel museo ospitava in media 8 mila visitatori l’anno, nei quattro anni successivi, nonostante il covid, siamo ad una media che va oltre le 40 mila presenze annue e l’evento dedicato a Leonardo da Vinci, che aprirà a dicembre e durerà tre mesi, farà crescere ancora questo dato. Siamo pronti a goderci questa grande Mostra per poi procedere con il nuovo allestimento del Museo di Città e del museo contemporaneo che con il museo Fattori, i granai e le nostre biblioteca costituiscono una rete unica e di grande qualità”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.