Cerca nel quotidiano:


“Libri a Merenda” per i più piccoli

Tre domeniche riservate ai più piccoli, tre incontri della durata di un’ora dedicati alla lettura di un estratto tratto da un libro per ragazzi, un racconto o una fiaba, rielaborati ed interpretati da un attore

Lunedì 2 Dicembre 2019 — 16:26

Mediagallery

Tre domeniche riservate ai più piccoli, tre incontri della durata di un’ora dedicati alla lettura di un estratto tratto da un libro per ragazzi, un racconto o una fiaba, rielaborati ed interpretati da un attore, durante i quali i bambini potranno fare merenda con i prodotti preparati per l’incontro. Un modo per favorire l’avvicinamento dei più piccoli alla lettura, riscoprendo storie poco conosciute e ascoltando con un linguaggio nuovo racconti invece più noti. Il momento della merenda diventa a sua volta un’occasione di scoperta verso il cibo di qualità e di apprendimento verso sapori e materie prime, per imparare che sano è anche buono.

Manalù – Bistrot & Bakery Lab – Manalù è un ristorante, una pasticceria, un bar dove fare colazione o merenda, è una paninoteca, un locale dove andare a fare l’aperitivo e ascoltare musica live, ma soprattutto è un ambiente dove si respira l’amore per le materie prime, l’attenzione per i dettagli, la cura del cliente e la voglia di crescere ogni giorno, nel totale rispetto di un progetto naturalmente gluten free al 100%.

JuniperTree – JuniperTree nasce a Livorno con l’obiettivo di contribuire alla diffusione e alla libera fruizione culturale, attingendo al patrimonio artistico nazionale ed internazionale, svolgendo il ruolo di intermediario in grado di sostenere e dare valore alle connessioni fra le persone, le culture, le arti e ponendosi a sostegno dell’artista e della sua professione.Attraverso corsi di formazione ed eventi, JuniperTree vuole essere veicolo utile a dar voce al fermento artistico e creativo, dando spazio a tutte quelle attività che hanno una valenza culturale in grado di dare il proprio contributo alle realtà territoriali coinvolte.

Info e prenotazioni: [email protected] / 349 2904266

Progetto creativo e organizzazione: JuniperTree e Teatro del Pollice

Comunicazione e ufficio stampa: JuniperTree

www.junipertree.it (seguici suInstagramefacebook) / www.manalu.it (seguici suInstagramefacebook)

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.