Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Libri. Al Vespucci-Colombo “Dolore Muto” di Giulia Rizza

Giovedì 12 Gennaio 2023 — 17:54

Appuntamento per venerdì 20 gennaio alle 18 nell'aula magna dell'istituto di via Chiarini. A presentare il libro, oltre al professor Michele Cecchini, ci sarà il dottor Stefano Romboli, garante dell'Infanzia presso il Comune di Livorno

Proseguono gli incontri all’interno dei locali della biblioteca del Vespucci-Colombo, questa volta con Giulia Rizza e il suo “Dolore Muto”. L’appuntamento è per venerdì 20 gennaio alle 18 nell’Aula Magna dell’istituto in via Chiarini, 1. A presentarlo, oltre al professor Michele Cecchini, ci sarà il dottor Stefano Romboli, garante dell’Infanzia presso il Comune di Livorno. La storia si articola e sviluppa tra presente e passato, tra Rosignano e Livorno. Da una data chiave, 10 settembre 1953, il commissario Teresa Manca dovrà risolvere quel giallo storico partendo da un biglietto ritrovato nella sua casa vacanze.
Parteciperà l’associazione LaAV per dare vita “ad alta voce” ad alcune parti in dialetto livornese. Parte dei ricavati delle vendite sarà devoluta a Brenda Mormile che si occupa della cura di animali bisognosi e abbandonati.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.