Libri. Andrea Casula presenta “La Civiltà Esclusa – Retroscena dell’umanità”
Domenica 7 dicembre, alle 18, da Symphony Record Shop, piazza Cavour, 23, sarà presentato il libro di Andrea Casula “La Civiltà Esclusa - Retroscena dell’umanità”. L'autore dialogherà con Paola Paoletti
Domenica 7 dicembre, alle 18, da Symphony Record Shop, piazza Cavour, 23, sarà presentato il libro di Andrea Casula “La Civiltà Esclusa – Retroscena dell’umanità”. L’autore dialogherà con Paola Paoletti.
La civiltà seclusa: retroscena dell’umanità è un’opera che invita a riflettere con profondità sul rapporto tra l’essere umano e il mondo che lo circonda. Andrea Casula guida il lettore attraverso un percorso lucido e avvincente, mettendo in luce i meccanismi che spingono individui e comunità verso forme d’isolamento, sia fisico sia interiore.
Il libro si rivolge a chi desidera approfondire le trasformazioni dell’epoca moderna, cogliendone complessità e contraddizioni, e rappresenta un contributo efficace per chi si interroga sul futuro delle relazioni umane e della nostra società.
Durante l’incontro l’autore parlerà anche dei gruppi (in particolare metal) e artisti che hanno influenzato la scrittura del suo libro.
INFO: Symphony piazza Cavour, 23, 0586 1754832 – 37111449537 – [email protected]
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.